Citroën secondo voi

La casa madre ha chiesto a LesDS.it di pubblicizzare la sua iniziativa. Ricevo e pubblico.

Blog.Citroën.it è il Blog che permette agli appassionati della Marca di dire la propria su tutti i temi legati alle vetture, ai valori e alle persone direttamente sul Web.
Questo spazio virtuale gestito da utenti reali, appassionati del mondo Citroën e desiderosi di condividere opinioni e passioni, nasce dal desiderio della Marca di aprire un dialogo diretto con i suoi estimatori e di creare un luogo d’incontro in cui verranno affrontati tutti gli argomenti che la toccano da vicino: dalla tecnica allo stile, dalla ricerca al design, dalle idee più curiose ai servizi più innovativi…

La passione e la fantasia di Citroën coinvolgeranno i lettori che potranno interfacciarsi direttamente con un interlocutore esperto e preparato. Andrea, questo il nome del Blogger Citroën, è un vero appassionato del Double Chevron ed ha un contatto diretto con la Marca al fine di risolvere dubbi o curiosità con la massima professionalità possibile.

Il Blogger Citroën è un appassionato di automobilismo e, oltre ad amare il Double Chevron, adora trasformare la sua passione in parole! Sarà proprio lui a raccontare ai frequentatori del blog tutte le news della Maison francese, dei suoi prodotti e delle molteplici iniziative che Citroën continuamente propone.

Il nostro Blogger diventerà un amico con cui dialogare, a cui porre domande e di cui sarà possibile commentare i post.

I vari post pubblicati vengono scritti personalmente dal padrone di casa del Blog e condivisi con Citroën per poter garantire sempre contenuti di grande interesse.

Una passione reale da condividere in uno spazio virtuale… Buona lettura!

1 Commento

  1. Negli anni 60-70 mio padre ha posseduto una meravigliosa “Dea” mono-faro colore verde oliva con tetto bianco e un’altrettanto meravigliosa “Dea” bi-faro rossa con tetto bianco. Specialmente la seconda mi ha accompagnato nella mia infanzia (sono nato nel 68) e da sempre porto nella mente e soprattutto nel cuore questo splendido gioiello. Ciò sicuramente ha influito nel farmi considerare questa la più bella auto del mondo ma ho anche notato una frequente rievocazione della “Dea”: nei matrimoni, nei film italiani attuali e negli spot pubblicitari (ricordo specialmente la meravigliosa decappotabile bianca bi-faro nella pubblicità della birra Heineken, credo, negli anni 90) e ciò mi porta a pensare che davvero questa vettura ha un qualcosa che la rende bellissima e speciale anche agli occhi dei non appassionati.
    Quando ogni tanto ne vedo una passare sfiorando l’asfalto le faccio un piccolo inchino come si conviene nei confronti di una antica e splendida regina.