Citroën secondo voi

pubblicato il 22 November 2008 alle 12:00

La casa madre ha chiesto a LesDS.it di pubblicizzare la sua iniziativa. Ricevo e pubblico.

Blog.Citroën.it è il Blog che permette agli appassionati della Marca di dire la propria su tutti i temi legati alle vetture, ai valori e alle persone direttamente sul Web.
Questo spazio virtuale gestito da utenti reali, appassionati del mondo Citroën e desiderosi di condividere opinioni e passioni, nasce dal desiderio della Marca di aprire un dialogo diretto con i suoi estimatori e di creare un luogo d’incontro in cui verranno affrontati tutti gli argomenti che la toccano da vicino: dalla tecnica allo stile, dalla ricerca al design, dalle idee più curiose ai servizi più innovativi…

La passione e la fantasia di Citroën coinvolgeranno i lettori che potranno interfacciarsi direttamente con un interlocutore esperto e preparato. Andrea, questo il nome del Blogger Citroën, è un vero appassionato del Double Chevron ed ha un contatto diretto con la Marca al fine di risolvere dubbi o curiosità con la massima professionalità possibile.

Il Blogger Citroën è un appassionato di automobilismo e, oltre ad amare il Double Chevron, adora trasformare la sua passione in parole! Sarà proprio lui a raccontare ai frequentatori del blog tutte le news della Maison francese, dei suoi prodotti e delle molteplici iniziative che Citroën continuamente propone.

Il nostro Blogger diventerà un amico con cui dialogare, a cui porre domande e di cui sarà possibile commentare i post.

I vari post pubblicati vengono scritti personalmente dal padrone di casa del Blog e condivisi con Citroën per poter garantire sempre contenuti di grande interesse.

Una passione reale da condividere in uno spazio virtuale… Buona lettura!

Montare l’123

pubblicato il 11 November 2008 alle 07:51

L’ICCCR a Roma ha portato in dote il famoso spinterogeno elettronico “Ignition 123″ che molti di voi già conoscono. Ecco un breve articolo su come l’ho montato.
Ne val la pena ? a detta di molti si. Sopratutto sui modelli a carburatore pare che il motore sia più regolare e corposo, sulla mia DS (a iniezione) ho percepito un certo miglioramento nella regolarità di funzionamento, ma non così evidente come mi aspettavo. Forse il mio vecchio spinterogeno Bosch andava già fin troppo bene per il vecchio 2175cc.

Vai all’articolo.