LESDS.it: tutto nuovo … con Blog

pubblicato il 27 July 2006 alle 10:23

Salve amici di LesDS.it,
da oggi il sito si rinnova e ingloba un suo blog (una specie di quaderno virtuale, ma non forum) grazie al quale ogniuno potrà lasciare liberamente i suoi commenti su quello che legge (click su “commenti”).
Per il resto è stata fatta opera di aggiornamento di quello che era il “vecchio” LesDs.it che ricordo è stato il primo sito italiano dedicato alla Citroen DS (1999).
Per entrare “nel tecnico” ho usato un po di fogli di stile, creato un db per il blog, formattato per bene tutte le pagine, creato una nuova veste grafica, convertito tutti i documenti in pdf, aggiunto la traduzione (in test) in francese e inglese ecc ecc ecc.
Ho mantenuto i frames perchè anche se dicono che siano preistorici io li trovo ancora pratici e veloci, un po come le nostre DS.

Utilizzerò il blog per aggiornare meglio le news & articoli.
Anche tu dunque potrai attivamente partecipare alla vita del sito e quindi oggi più di prima il motto resta: perchè non voi ?

LesDs.it resta come sempre gratuito (*), privo di sponsor o finanziatori e non è legato a nessun club o associazione. Questo non è cosa da poco perchè mantenere un sito costa, sia in termini di tempo che di soldini. Tutto il materiale è consultabile senza nessuna password o registrazione richiesta.
Quì si potrà parlare liberamente di tutto quello che è il mondo Citroen d’epoca, insomma finalmente anche per noi Diessisti una voce fuori dal coro. Un po di pluralismo non guasta.

Buona lettura.

(*) viste le numerose speculazioni riguardo i documenti e testi scaricati dal sito ho dovuto marchiare gli stessi con timbri che ne attestano la povenienza (gratuita). Anche le pagine sono ricche di avvisi di copyright e “velati” messaggi dissuasivi. Me ne scuso.